La festa dei lecca-lecca, un classico dei disco-party, regala ogni volta emozioni sempre nuove e accese sfide all'ultimo chupa leccato.
Quest'anno l'ha spuntata il Tan Bonita, un gruppo di arrembanti ragazze di Foligno sempre pronte a dar battaglia in pista e al tavolo. Non tragga in inganno il fatto che uno staf tutto al femminile sia avvantaggiato in una competizione di questo singolare genere: infatti la parte del leone è spettata a Leonardo, sempre presente al tavolo del Tan e formidabile divoratore di chupa, che ne ha fatti fuori ben ventisette in appena trenta minuti, regalando così la vittoria ai colori da lui rappresentati.
Bene anche le Kukka's Girl, che con un grande lavoro di squadra hanno guadagnato la piazza d'onore, subito a ridosso delle prime classificate.
Via via, poi, tutti gli altri, con i maschietti di Space, solitamente abituati a primeggiare, ultimi di questa speciale classifica …. quando si dice “a ciascuno il suo”!
Ma quello dei lecca-lecca non è stato altro che il momento clou di una bella serata, magistralmente condotta da DJ Kukk@, DJ Skiaro e Marco Bvoice, che hanno suonato un programma happy con un tocco di revival ed un finale house.
Sale l'attesa intanto per il grande ritorno della prossima settimana. Infatti dopo il successo del 1° dell'anno sono attese per sabato prossimo sulla ribalta del Nika Nikita, la diva proibita, e le sue fedeli Drag Queen, per una serata trasgressiva e assai divertente, che al Nika ha sempre fatto un gran successo.