"Neverland", sull'evento annullato "Fish&Chic" e "I Ragazzacci" dicono ufficialmente la loro - Tuttoggi.info

“Neverland”, sull'evento annullato “Fish&Chic” e “I Ragazzacci” dicono ufficialmente la loro

Redazione

“Neverland”, sull'evento annullato “Fish&Chic” e “I Ragazzacci” dicono ufficialmente la loro

Mar, 23/07/2013 - 15:18

Condividi su:


Le associazioni culturali “Fish&Chic” e “IRagazzacci” in relazione all'annullamento della serata “Neverland” presso la Rocca Albornoziana di Spoleto prevista per sabato 20 Luglio, visto il primo scarno comunicato diramato, tengono a fare delle precisazioni in merito.

Come associazioni giovanili, proclamiamo la nostra ferma volontà a proseguire nei nostri progetti e nelle nostre iniziative, senza piegare la testa e arrenderci di fronte ad una burocrazia che risulta complessa e macchinosa, soprattutto quando richiede accorgimenti che vanno ben oltre le norme che regolamentano la pubblica sicurezza.

Crediamo infatti fermamente che la nostra amata Spoleto, dove ricordiamo non c'è più nemmeno un cinema, né un locale da ballo, si meriti iniziative fatte per i giovani e organizzate dai giovani .

Non siamo riusciti questa volta a portare a termine il nostro sogno, “Neverland”, annullato esclusivamente a causa di condizioni economiche e organizzative che si sono rivelate insormontabili di fronte a tutte le prescrizioni richiesteci per effettuare la manifestazione nella sua più completa sicurezza .

Ci teniamo però a sottolineare che non vorremmo che, in passato o in futuro, ci siano stati o ci saranno, diversi trattamenti per iniziative analoghe a quella che noi avevamo ideato, sia che esse si svolgano dentro la Rocca Albornoziana che in qualunque altro luogo pubblico.

Siamo certi che gli organi preposti vigileranno per far in modo che questo non accada, e che si prodigheranno nel fare attuare tutte le prescrizioni a noi richieste in questo caso, per qualsiasi altra analoga manifestazione futura di interesse pubblico. Contrariamente ci adopereremo nel denunciare sia agli organi competenti che tramite mezzi stampa, eventuali irregolarità e/o differenziazioni di trattamento .

Ringraziamo per la fiducia e il sostegno accordatoci il nostro sindaco Daniele Benedetti e quanti hanno sostenuto il nostro progetto dall'inizio alla fine, cercando insieme a noi di risolvere le mille problematiche burocratiche e tecniche sorte .

Associazione Culturale “Fish&Chic” e “IRagazzacci”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!