Neverland illumina la Rocca Albornoziana. Il 20 Luglio arriva il festival dell’arte e della musica - Tuttoggi.info

Neverland illumina la Rocca Albornoziana. Il 20 Luglio arriva il festival dell’arte e della musica

Redazione

Neverland illumina la Rocca Albornoziana. Il 20 Luglio arriva il festival dell’arte e della musica

Ven, 05/07/2013 - 21:44

Condividi su:


Pochi giovani la conoscono nonostante sia uno dei simboli che più rappresentano la Città Ducale. Si tratta della Rocca Albornoziana che il 20 Luglio, grazie all’intraprendenza e allo spirito organizzativo di alcuni ragazzi di Spoleto, aprirà per un piccolo festival tutto in una sera, alla ricerca di sperimentazione giovanile nelle produzioni artistiche e musicali. Il tutto, sempre con un occhio di riguardo nei confronti del passato e delle sue forme d’arte.

Nasce così, dalle idee delle Associazioni culturali I Ragazzacci e Fish&Chic, un evento artistico-musicale che spazierà, in poche ore, dalle note classiche ai suoni contemporanei. Il tutto sarà impreziosito da performance artistiche, video installazioni, live act e dj set, in modo da stimolare il desiderio di partecipare sia attivamente che passivamente alla festa che, a detta degli organizzatori, si avvarrà, dove possibile, esclusivamente di collaborazioni locali e regionali.

Un connubio tra ambientazioni storico-culturali e musiche barocche e ottocentesche caratterizzeranno la prima parte della serata che si svolgerà nel cortile d’onore con una conviviale di gala proposta dagli chef del Ristorante San Lorenzo per proseguire poi, nel grande Cortile delle Armi, con le note di violini elettronici in armonia con dj set, video installazioni e spettacoli laser creati per l’occasione da giovani talenti locali del settore.

Confermata la presenza dello staff del Dancity e relativo AFTER con la collaborazione di tre DJ e delle installazioni video in anteprima esclusiva per Neverland.

L’ingresso alla serata dopo cena sarà gratuito e riservato solo ai soci delle due associazioni in possesso della tessera per l’anno 2013. Per tesserarsi e ritirare il proprio invito alla serata basterà rivolgersi agli info point presso Ike Fashion Store, Enoteca Biondi , Gioielleria Sartini , Bar Catarinelli Dei Fratelli Farroni , Bar Laltrocaffe’ . Disponibili anche gli staff di Ragazzacci e Fish&Chic,. Per informazioni e prenotazioni relative la cena di gala contattare direttamente il Ristorante San Lorenzo.

Per maggiori informazioni, dettagli, indirizzi mail e numeri telefonici consultare lapagina Facebook dell'evento all'url: https://www.facebook.com/events/588344677866632/?fref=ts

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!