NEVE E MALTEMPO NON FERMANO LA TARTARUGA. - Tuttoggi.info

NEVE E MALTEMPO NON FERMANO LA TARTARUGA.

Redazione

NEVE E MALTEMPO NON FERMANO LA TARTARUGA.

Lun, 17/12/2007 - 10:07

Condividi su:


Ci si aspettava uno show, e uno show è stato: ma non per l’emozionante danza del ventre rimandata a data da destinarsi, bensì per la danza della neve, che, sia pur copiosa, non ha scoraggiato gli irriducibili nottambuli di questa nostra città.

Erano presenti molti degli staff delle pubbliche relazioni che rappresentano a Spoleto le più grandi discoteche perugine, tutte chiuse per l’occasione, quali Riccardo e Mirko del Gradisca (Spoleto Staff), Mirko del Dobermann (Ibiza ’90), Gian Luca del Red Zone (SEBA Staff) …. ma la vera chicca della serata è stato il gran rientro di Giulia, quest’anno migrata verso la conca ternana, che ha sfruttato l’occasione per portare ai vecchi amici i graditi auguri di buone feste.

Una vera e propria “prova generale” per sabato prossimo, occasione in cui, stante la chiusura dei locali perugini (questa volta per scelta programmatica e non per maltempo), i principali PR spoletini hanno dato appuntamento al proprio “seguito” proprio alla piccola Tartaruga.

Sul tardi, quando il tutto sembrava volgere al termine, arrivava anche una nutrita rappresentanza del Club dei Piaceri, che champagnava alla grande dando gas alla parte finale della serata … anche in questo caso un antipasto per la vera festa del Club, organizzata alla Tartaruga per sabato prossimo.

Di seguito il programma completo delle festività natalizie.:

Sabato 22 dicembre: serata “Fragole e Champagne” organizzata in collaborazione con i commercianti di Via Flaminia (Via Flaminia in festa), Simone del Bar Commercio (aperitivo degli Staff), Marco di Enoteca Corsetti (il Fragolì lo porta lui) e molti, se non tutti, gli staff delle pubbliche relazioni di Spoleto, che liberi dagli impegni dei propri locali (a Perugia è tradizione rimanere chiusi il sabato antecedente al Natale) hanno già opzionato tavoli e bottiglie alla Tartaruga. In programma anche una festa nella festa con il Club dei Piaceri al gran completo.

Martedì 25 dicembre: serata “Xmas Story” a cura di Giampaolo Fagotto, Stelvio Gauzzi e di tanti altri amici che rappresentano la storia della “notte” spoletina. La serata già sta prendendo la piega giusta: hanno infatti dato la loro “benedizione” all’evento gli artefici di tanti anni di successo: Gianluca, Moris, Orlando, Sergio, Mauro, Roberto ….. e chi più ne ha, più ne metta.

Sabato 29 dicembre: Aspettando S. Silvestro (programma da definire).

Lunedì 31 dicembre: cenone di S. Silvestro al Ristorante S. Lorenzo e a seguire “all night long” alla Tartaruga …… i posti a cena scarseggiano ….. prenotate (347.1661448)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!