Vendita di diamanti online, progetto dell'Iis tecnico di Spoleto

Network marketing per vendere diamanti online | Progetto dell’Istituto tecnico professionale di Spoleto

Redazione

Network marketing per vendere diamanti online | Progetto dell’Istituto tecnico professionale di Spoleto

Sabato 28 novembre la presentazione in biblioteca del progetto "Zaion" insieme ad un'azienda specializzata nella vendita online di diamanti
Ven, 20/11/2015 - 17:54

Condividi su:


Sabato 28 novembre 2015, alle ore 11, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Spoleto, si svolgerà la presentazione del progetto “ZAION”, nato dalla comune volontà dei docenti e degli alunni dell’I.I.S. Tecnico-Professionale di Spoleto e della direzione della Four C Srl, un’azienda ascolana specializzata nella vendita in e-commerce di diamanti, di realizzare un’innovativa esperienza nella realizzazione di un sito web dinamico per il networking.

Gli obiettivi del progetto sono:

  • condividere e valorizzare le risorse comuni di scuola ed impresa;
  • creare un’applicazione nell’innovativo settore del Network Marketing;
  • formare ed incentivare studenti meritevoli;
  • dare vita ad una produttiva esperienza di scambio tra il mondo della scuola e quello dell’impresa.

La prima fase del progetto “ZAION” ha come scopo la creazione di un sito dinamico per l’implementazione di una piattaforma di gestione centralizzata degli aspetti comunicativi e finanziari del Network Marketing applicato al settore della vendita on line dei diamanti.

Al termine della presentazione dell’iniziativa saranno conferite due borse di studio ad altrettanti studenti dell’indirizzo informatico della sede ITIS dell’I.I.S. Tecnico-Professionale di Spoleto che sono particolarmente distinti in ambito informatico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!