Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco

Redazione

Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco

La portiera si è serrata accidentalmente | La piccola aveva perso i sensi, trasferita in ospedale
Lun, 16/09/2019 - 13:48

Condividi su:


I vigili del fuoco di Spoleto hanno salvato la vita ad una bimba di un mese e mezzo, che la madre aveva chiuso accidentalmente in auto. Il dramma si stava consumando nel piazzale della Asl, dove la madre non è riuscita a riaprire la portiera dell’auto.

Disperata, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rotto il vetro della vettura e prestato il primo soccorso alla piccola, che non rispondeva, svenuta. La bimba è stata quindi affidata alle cure del personale del 118, che l’ha trasferita all’ospedale.

(Notizia in aggiornamento)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!