Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco

Redazione

Neonata chiusa in auto dalla madre, salvata dai vigili del fuoco

La portiera si è serrata accidentalmente | La piccola aveva perso i sensi, trasferita in ospedale
Lun, 16/09/2019 - 13:48

Condividi su:


I vigili del fuoco di Spoleto hanno salvato la vita ad una bimba di un mese e mezzo, che la madre aveva chiuso accidentalmente in auto. Il dramma si stava consumando nel piazzale della Asl, dove la madre non è riuscita a riaprire la portiera dell’auto.

Disperata, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rotto il vetro della vettura e prestato il primo soccorso alla piccola, che non rispondeva, svenuta. La bimba è stata quindi affidata alle cure del personale del 118, che l’ha trasferita all’ospedale.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!