Nell'auto con una pistola ad aria compressa e cocaina, folignate fermato a Perugia e denunciato - Tuttoggi.info

Nell’auto con una pistola ad aria compressa e cocaina, folignate fermato a Perugia e denunciato

Redazione

Nell’auto con una pistola ad aria compressa e cocaina, folignate fermato a Perugia e denunciato

Nell'auto il 46enne aveva anche un puntatore laser illegale
Gio, 13/09/2018 - 17:04

Condividi su:


Girava in auto con una pistola ad aria compressa ed un puntatore laser di tipo militare. Con sè aveva anche cocaina. E’ stato così denunciato un 46enne folignate, fermato a Perugia.

Nella notte i poliziotti della Volante hanno proceduto al controllo di un’autovettura in sosta nel parcheggio di un supermercato della periferia cittadina con una persona a bordo. Gli agenti si sono avvicinati al veicolo, constatando che l’uomo alla guida appariva visibilmente nervoso e palesava di volersi allontanare dal posto in gran fretta.

Insospettiti dall’atteggiamento del guidatore, gli agenti hanno proceduto ad un primo controllo ed hanno notato la presenza di armi nell’abitacolo dell’autovettura. I poliziotti hanno immediatamente proceduto alla perquisizione della persona e del veicolo: sul sedile del passeggero sono state rinvenute una pistola ad aria compressa, di libera vendita, ed un involucro contenente 0,76 grammi di cocaina; sul cruscotto, è stato trovato un puntatore laser di cui non è consentito il porto, con potenza superiore a 500 mw e privo di marchio CE. Un oggetto particolarmente pericoloso, perché se indirizzato agli occhi può provocare gravi lesioni permanenti.

L’uomo, identificato per un 46enne folignate residente a Perugia, non forniva alcuna spiegazione plausibile. E’ stato pertanto denunciato all’autorità giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Il 46enne verrà inoltre sanzionato, in via amministrativa, alla Prefettura per i relativi provvedimenti inerenti le violazioni al codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!