Nella sede romana della Parlamento Europeo presentazione del libro "Come risanare il debito pubblico" - Tuttoggi

Nella sede romana della Parlamento Europeo presentazione del libro “Come risanare il debito pubblico”

Redazione

Nella sede romana della Parlamento Europeo presentazione del libro “Come risanare il debito pubblico”

Sab, 16/11/2013 - 08:50

Condividi su:


Nella sala delle bandiere presso la sede di Roma del Parlamento Europeo, per il giorno 19 novembre dalle ore 15,30 alle ore 18, Ope, L'Istituto Europeo per la Formazione e l'associazione Giovani Europei organizzano un seminario dal titolo: “Una nuova stagione Politica ed Economica per l'Unione Europea”.
Nella manifestazione verrà presentato il libro:”Come risanare il debito pubblico” (Italiano), scritto dal prof. Michele Imperio e dal prof. Giuseppe Catapano.

Programma degli interventi:

Ore 15,30 Introduzione del prof. Luca Filipponi presidente dello Iefo
ore 16 Intervento del prof. Michele Imperio, autore ed economista
ore 16,30 Intervento del prof. Giuseppe Catapano autore e giurista d'impresa
ore 17 Avv.Prof. Sergio Sbarra del foro e dell'università di Napoli.
In conclusione la dott. Alessandra Lupo, dell'agenzia www.europanews.com porrà alcune domande agli autori.
Alla fine della manifestazione il M° Giuliano Ottaviani scoprirà il bozzetto di un monumento dedicato all'Europa che sarà realizzato a Salvador de Baja (Brasile) ed uno dei trofei che saranno assegnati nel Premio Comunicare L'Europa che si svolgerà alla Camera dei deputati il 30 gennaio 2014.
Per la manifestazione il presidente dell'Istituo Europeo per la formazione e l'orientamento ha espresso soddisfazione per questo evento culturale e mediatico:”Siamo soddisfatti da questo evento che unisce insieme studiosi, ricercatori e uomini delle istituzioni con il contesto artistico ed internazionale in un mix veramente attrattivo”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!