"NEL TEMPO E NELL'AMORE TOUR": ZARRILLO DI SCENA AL PALASPORT DI CANNARA (Photogallery) - Tuttoggi.info

“NEL TEMPO E NELL'AMORE TOUR”: ZARRILLO DI SCENA AL PALASPORT DI CANNARA (Photogallery)

Redazione

“NEL TEMPO E NELL'AMORE TOUR”: ZARRILLO DI SCENA AL PALASPORT DI CANNARA (Photogallery)

Lun, 19/05/2008 - 18:54

Condividi su:


Grande appuntamento per i fans di Michele Zarrillo, che si esibirà questa sera (21) al Palazzetto dello Sport di Cannara.

Nel primo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa presso l'auditorium comunale della cittadina, per presentare “Nel tempo e nell'amore tour” che impegnerà l'artista fino al prossimo mese di ottobre.

Il sindaco Giovanna Petrini, ha voluto “ringraziare Zarrillo la cui presenza da lustro alla città. Siamo orgogliosi di poter ospitare la presenza di un cantante così noto fra il pubblico”. Anche l'assessore Fiorello Turrioni ha espresso parole di gratitudine nei confronti del cantante, al quale ha ricordato come Cannara, dal punto di vista musicale, vanti una lunga tradizione grazie alla Banda cittadina che ha compiuto il 170.mo anno di attività.

Andrea Cherubini della T.M.C. Gestione & Eventi, comunica che il live di Zarrillo costituirà l'anteprima della rassegna “Estate in piazza 2008” che quest'anno è stata organizzata per i comuni di Foligno e Cannara.

Il cantante ha ringraziato calorosamente l'amministrazione comunale, gli albergatori e la cittadinanza per la grande disponibilità e discrezione dimostratagli. “La tranquillità di questi luoghi mi ha consentito di lavorare con concentrazione e serenità – ha detto Zarrillo -, non possopromettere nulla ma spero di liberarmi per l'infiorata del 24 maggio e per la Festa della Cipolla di settembre”. .

Non è mancato un momento di riflessione sull'impegno e il dovere che i personaggi pubblici dovrebbero avere nei confronti dei giovani trasmettendo messaggi e valori positivi.

In maniera molto scherzosa e informale Zarrillo ha infine risposto alle domande di alcune ammiratrici evidenziando l'importanza dei sentimenti che muovono la vita di tutti noi e che trovano nelle sue canzoni un'eccellente espressione.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!