NEL GIORNO DEL RICORDO SINDACO E ASSESSORE DI TREVI SCRIVONO AI GIOVANI - Tuttoggi.info

NEL GIORNO DEL RICORDO SINDACO E ASSESSORE DI TREVI SCRIVONO AI GIOVANI

Redazione

NEL GIORNO DEL RICORDO SINDACO E ASSESSORE DI TREVI SCRIVONO AI GIOVANI

Mer, 10/02/2010 - 13:50

Condividi su:


In occasione della giornata in memoria delle vittime delle foibe, con una lettera inviata ai ragazzi della Consulta Giovani Trevi e agli alunni dell'Istituto Comprensivo Tommaso Valenti, il Sindaco Giuliano Nalli e l'assessore all'istruzione e alle politiche giovanili Stefania Moccoli si rivolgono ai giovani affinchè il Giorno del Ricordo, istituito con legge n. 92/2004, non sia solo una ricorrenza nel calendario, si legge nel testo della missiva, ma rappresenti davvero l'occasione per tramandare alle nuove generazioni la memoria di quei tragici eventi perchè non sia mai dimenticata la sofferenza di migliaia di uomini e donne imprigionati e gettati nelle foibe e delle loro famiglie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!