Nel Comune tifernate una grande Spesa SoSpesa per aiutare chi è in difficoltà - Tuttoggi.info

Nel Comune tifernate una grande Spesa SoSpesa per aiutare chi è in difficoltà

Redazione

Nel Comune tifernate una grande Spesa SoSpesa per aiutare chi è in difficoltà

Gio, 17/12/2020 - 09:38

Condividi su:


La solidarietà tifernate per alleviare i disagi arrecati dal Covid-19 non si ferma mai, soprattutto ora che il Natale è alle porte.

L’associazione di volontariato di Soccorso Alluvionale Swift Water Rescue Team Umbria, in collaborazione con la Onlus Palestra delle Emozioni di Città di Castello, ha dato vita ad una grande Spesa SoSpesa, a cui hanno aderito numerosi esercizi commerciali sparsi in tutto il Comune.

Tutti possiamo dare una mano – dicono gli organizzatori – facendo un gesto di grande generosità per le persone che stanno vivendo con estrema difficoltà economica questo triste momento”.

Dare il proprio contributo è semplicissimo: durante la spesa nei negozi ed esercizi tifernati aderenti (poco sotto l’elenco completo), basta comperare un prodotto in più fra i generi alimentari essenziali e, una volta pagato alla cassa, lasciarlo nell’apposito carrello di raccolta per donarlo a chi ne ha bisogno.

I volontari dello Swift Water Rescue Team provvederanno a ritirare e consegnare il tutto all’associazione Palestra delle Emozioni, che penserà a ridistribuire i prodotti alimentari alle famiglie bisognose.

L’elenco delle attività commerciali aderenti all’iniziativa è il seguente:

  • San secondo: Carrefour express
  • Calzolaro: Alimentari La Bottega
  • Trestina: Conad, Alimentare Tino, Carrefour express
  • Promano: Carrefour express, EMI
  • Città di Castello: Eurospin, Il Castello/Cross, Todis (presso distributore metano)
  • Cinquemiglia: alimentari vicino al Topo
  • Morra: alimentari di Morra
  • Badia Petroia: alimentari Badia Petroia
  • San Leo Bastia: alimentari San Leo Bastia
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!