NEI GAZEBO DEL PDL C'E' ATTENZIONE PER IL TEMA SICUREZZA - Tuttoggi.info

NEI GAZEBO DEL PDL C'E' ATTENZIONE PER IL TEMA SICUREZZA

Redazione

NEI GAZEBO DEL PDL C'E' ATTENZIONE PER IL TEMA SICUREZZA

Mar, 04/03/2008 - 14:28

Condividi su:


“Anche da Spoleto il popolo dei gazebo lancia l'allarme sicurezza per la città. Le priorità del programma che il Presidente Berlusconi ha voluto sottoporre al giudizio degli italiani, ha inequivocabilmente posto risalto al capitolo sicurezza. E' stata di larga misura la scheda che ha riscosso la totale convergenza e unanimità di valutazione dalle centinaia di persone che anche a Spoleto, nel gazebo di Piazza Garibaldi, nelle giornate di sabato e domenica,hanno dato il loro parere sulle priorità del programma che il governo Berlusconi attuerà se il 14 aprile sarà chiamato alla guida del Paese. L'elettorato spoletino, ha apprezzato anche stavolta il criterio di consultazione che da qualche tempo Forza Italia e il PDL sta mettendo in campo, esprimendo senza incertezze in ognuno dei tre questionari, famiglia, sviluppo e sicurezza, il grado di priorità. Alleggerimento della pressione fiscale, deduzione delle spese per gli anziani a carico, abolizione totale dell'ICI sulla prima casa, detassazione integrale degli straordinari, versamento dell'IVA soltanto ad avvenuto incasso della fattura, diffusione della presenza dei Poliziotti e dei Carabinieri di quartiere,rafforzamento del contrasto dell'immigrazione clandestina, certezza della pena senza sconti per i condannati con sentenza definitiva pericolosi per gli altri, sono state le esigenze emerse da uomini, donne e ragazzi che dopo aver dato le proprie indicazioni, hanno espresso la loro gratitudine a questo nuovo metodo di ascolto immediato che questo genere di consultazione popolare consente. A seguito di precisa e insistente richiesta da parte della minoranza di centro destra, oggi, nel bilancio di previsione 2008 presentato dal comune di Spoleto, è stato indicato sul capitolo sicurezza, un congruo stanziamento per organizzare strutture di pronto intervento che si aggiungeranno a quelle già in dotazione alle Forze dell'ordine”.

Forza Italia Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!