Nei congelatori dell'agriturismo alimenti mal conservati, denunciato titolare - Tuttoggi.info

Nei congelatori dell’agriturismo alimenti mal conservati, denunciato titolare

Redazione

Nei congelatori dell’agriturismo alimenti mal conservati, denunciato titolare

Ispezione dei Nas di Perugia e servizio veterinario dell'Usl 2, scoperti 400 kg di prodotti alimentari congelati in maniera approssimativa e non tracciabili
Mer, 14/03/2018 - 18:11

Condividi su:


I militari del Nas di Perugia, a conclusione di un’ispezione effettuata presso un agriturismo umbro, hanno denunciato una persona per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione. I fatti sono avvenuti nel territorio della valle umbra sud.

Nel corso del controllo, condotto con il supporto del personale del servizio veterinario ASL Umbria 2 Terni, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della struttura tre congelatori contenenti 400 kg di prodotti alimentari (carne, pesce, pasta fresca, pane etc.), congelati in maniera approssimativa (a contatto diretto con il ghiaccio), privi di etichettatura e indicazioni utili a fini della tracciabilità.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!