Negozi aperti e movida, tornano i "giovedì sera" tifernati | Si parte con Dj Shopping - Tuttoggi.info

Negozi aperti e movida, tornano i “giovedì sera” tifernati | Si parte con Dj Shopping

Davide Baccarini

Negozi aperti e movida, tornano i “giovedì sera” tifernati | Si parte con Dj Shopping

Mer, 15/06/2022 - 11:13

Condividi su:


Al via ufficialmente giovedì 16 giugno l'estate di Città di Castello, in centro storico sette postazioni con musica dal vivo a partire dalle ore 21 | Ogni giovedì sera le attività commerciali resteranno aperte fino a settembre

A Città di Castello parte ufficialmente l’estate con le aperture serali dei negozi ogni giovedì sera, accompagnate fino a settembre da un vasto programma di eventi, spettacoli e musica dal vivo per stare insieme nei luoghi più belli del centro storico e approfittare dell’offerta delle attività commerciali.

Il primo appuntamento è per giovedì 16 giugno proprio con Dj Shopping, evento curato dal Consorzio Pro Centro in collaborazione con il Comune per il cartellone di “Estate in Città” 2022. A partire dalle ore 21 i dj set dal vivo faranno da colonna sonora alla passeggiata notturna con sette postazioni distribuite nel cuore della città (piazza Matteotti, piazza Gabriotti, corso Vittorio Emanuele, piazza del Garigliano, piazza Garibaldi, piazza Fanti e piazza San Francesco).

Dopo gli impegni della giornata, dunque, si potrà curiosare tra le vetrine dei negozi in cerca dell’acquisto giusto e trascorrere in compagnia la serata a ritmo di vari generi musicali sparati da vinili e consolle. “C’è grande voglia tornare alle abitudini che tutti noi avevamo prima della pandemia – osserva l’assessore al Turismo Letizia Guerrie Dj Shopping è da sempre uno dei momenti più apprezzati dai tifernati di ogni età, un tratto distintivo particolarissimo di questo appuntamento che in sinergia con i commercianti abbiamo voluto riproporre per offrire di nuovo una piacevole opportunità di trascorrere le serate estive”.

Nel ringraziare il Consorzio Pro Centro e tutte le attività commerciali, l’assessore sottolinea che “con il cartellone di Estate in Città 2022 tifernati e turisti avranno a disposizione oltre 90 eventi per vivere all’insegna dell’intrattenimento tutto il centro storico e anche le frazioni a contatto con il patrimonio culturale, storico e artistico della nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!