Necropoli Crocifisso del Tufo, ad agosto Antiquarium chiuso per lavori

Necropoli Crocifisso del Tufo, chiuso l’Antiquarium in agosto per manutenzione

Redazione

Necropoli Crocifisso del Tufo, chiuso l’Antiquarium in agosto per manutenzione

La Necropoli del Crocifisso del Tufo, invece, resterà aperta in agosto ai visitatori con diversi orari. Previste anche visite guidate
Dom, 02/08/2020 - 08:29

Condividi su:


Necropoli Crocifisso del Tufo, chiuso l’Antiquarium in agosto per manutenzione

Dal 3 agosto e per tutto il mese l’Antiquarium della Necropoli del Crocifisso del Tufo, a Orvieto, rimarrà chiuso per lavori di manutenzione.

È intenzione, infatti, della direzione rendere il sito sempre più attraente e rispondente alle esigenze dei numerosi visitatori adeguandolo alle disposizioni governative per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Gli orari di apertura della Necropoli del Crocifisso del Tufo

La Necropoli del Crocifisso del Tufo, invece, resterà aperta in agosto ai visitatori con i seguenti orari: durante la settimana a partire dal mercoledì dalle ore 10 alle 19 (il lunedì e il martedì resterà, come sempre, chiusa) e le domeniche 2 e 9 agosto.

Le visite guidate

Si ricorda, inoltre, il seguente programma di visite guidate (su prenotazione chiamando 0763 343611 – max 15 partecipanti e con l’obbligo della mascherina):

  • sabato 8 agosto ore 17.30: “Storie dalla necropoli”, visita guidata a cura del personale Direzione Regionale Musei dell’Umbra
  • sabato 22 agosto ore 17.30: “A spasso con l’archeologo. Claudio Bizzarri ci illustra le recenti scoperte nell’area di scavo”.
  • sabato 29 agosto ore 17.30: “A spasso con l’archeologo. Claudio Bizzarri ci illustra le recenti scoperte nell’area di scavo”
  • sabato 5 settembre ore 17.30: “A spasso con l’archeologo. Claudio Bizzarri ci illustra le recenti scoperte nell’area di scavo”