Necessità di affittare casa? Alcuni consigli da parte della UPPI - Tuttoggi.info

Necessità di affittare casa? Alcuni consigli da parte della UPPI

Redazione

Necessità di affittare casa? Alcuni consigli da parte della UPPI

Gio, 20/10/2011 - 12:19

Condividi su:


Non è sempre semplice orientarsi nel mercato immobiliare. Se si pensa al settore degli affitti, nello specifico, l’attuale impianto civilistico e fiscale dei contratti di locazione abitativi si basa su una serie di scelte che possono dar luogo a diversi tipi di contratto. La materia è molto articolata, le aliquote fiscali molto diverse, tanto che si può arrivare a risparmiare moltissimo. Facendo la scelta giusta si può economizzare il 20% e più. Questo è quanto sostiene la UPPI, Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, che fornisce un supporto professionale e aggiornato per orientarsi tra queste alternative. Inoltre, in questo periodo è indispensabile fare ordine e chiarezza nei rapporti con gli inquilini, evitando comodati e contratti annuali che non rispettino la legge. Per un consulto o maggiori informazioni, a Spoleto, la delegazione UPPI si trova in viale Trento e Trieste, 12.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!