NEANCHE IL BLOCCO DEL TRAFFICO FERMA LA TARTARUGA (photo) - Tuttoggi

NEANCHE IL BLOCCO DEL TRAFFICO FERMA LA TARTARUGA (photo)

Redazione

NEANCHE IL BLOCCO DEL TRAFFICO FERMA LA TARTARUGA (photo)

Lun, 03/03/2008 - 12:27

Condividi su:


I cantieri, si sa, vanno allestiti ed è gusto ristrutturare gli immobili del centro storico che ne hanno bisogno, ma gli imprenditori che esercitano la loro attività nella parte alta della città, specie quelli la cui sopravvivenza dipende in gran parte dall'andamento del fine settimana, non possono di certo gioire per la scelta di chi, sia pur per ragioni comprensibili, decide di far svolgere lavori di allestimento cantiere di sabato e domenica.

Infatti proprio in conseguenza di tale decisione si è reso obbligatorio deviare il normale flusso del traffico per vie secondarie non sempre presenti a tutti, specie per coloro che giungono da fuori città e non conoscono i vicoli e le stradine di Spoleto.

Ristoranti, bar, pub, enoteche e negozi turistici hanno sofferto molto tale situazione che giunge in un periodo non certo prospero per i loro affari.

Su tutti la Tartaruga, piccolo locale da ballo che, essendo aperto solo di sabato, si è vista penalizzata al massimo perché senza possibilità di recupero.

Ma il coriaceo staff di Capitan Lele non si arrende mai e, nonostante tutto, salva il salvabile con una serata di pura “resistenza” in cui il non numeroso pubblico accorso per “vie traverse” in Via Filitteria, ha comunque fruito di una serata frizzante e divertente.

Sperando che tali eventi non si verifichino più, la direzione del locale guarda avanti e già per sabato prossimo, in occasione della Festa della Donna, ha programmato un omaggio per tutte le signore, che avranno accesso gratuito al locale prima delle 00,30.

Per chi poi volesse qualcosa di più, ecco servita la ricetta vincente: cena al vicino Ristorante S. Lorenzo e serata alla Tartaruga in un unico conveniente pacchetto. Infoline: 347.1661448


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!