National Trophy Off Road, a Comunanza la terza prova - Tuttoggi.info

National Trophy Off Road, a Comunanza la terza prova

Redazione

National Trophy Off Road, a Comunanza la terza prova

Bazzurri replica successo di Cantalice nel NT-OR | Completano il podio del challenge del MC-Spoleto Celesti e Castellani
Mer, 01/07/2015 - 16:04

Condividi su:


Roberto Bazzurri (Beta) ha concesso il bis nel terzo round del National Trophy Off-Road, l’inedito challenge organizzato dal Moto Club Spoleto e dedicato al mondo dell’enduro.

Il quarantasettenne campione perugino si è infatti imposto a Comunanza (Ascoli Piceno), nella gara abbinata al campionato marchigiano-abruzzese.

Bazzurri ha praticamente dominato la giornata: dopo aver concesso a Federico Ulissi (KTM) un’iniziale supremazia, ha preso decisamente in mano la situazione e, inanellando cinque vittorie consecutive in altrettante prove speciali, non ha più mollato la testa della classifica.

Alle spalle del perugino la speciale classifica del National Trophy Off-Road vede lo spoletino Riccardo Celesti (Beta), diciassettesimo assoluto e primo nella categoria Ospiti; terzo gradino del podio per un altro umbro, il ventunenne perugino Giorgio Castellani (Beta), 22° assoluto e secondo della cat. Ospiti.

Prossimo appuntamento con il National Trophy Off-Road  il 19 luglio a Sant’Arcangelo di Romagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!