"Nati per leggere", prosegue a Palazzo Mauri l'iniziativa dedicata ai piccoli lettori - Tuttoggi.info

“Nati per leggere”, prosegue a Palazzo Mauri l'iniziativa dedicata ai piccoli lettori

Redazione

“Nati per leggere”, prosegue a Palazzo Mauri l'iniziativa dedicata ai piccoli lettori

Mer, 16/11/2011 - 15:19

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti di “Nati per Leggere – I racconti delle 5”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Spoleto e rivolta sia ai piccoli lettori (da 6 mesi a 7/8 anni) che ai loro genitori. Sono tutti appuntamenti che si tengono alla Biblioteca Comunale di Palazzo Mauri alle 17 e sono incentrati sugli obiettivi di Nati per Leggere, per avvicinare i bambini alla lettura fin dalla più tenera età garantendo tutti quei diritti dell’infanzia che riguardano la sfera cognitiva e affettiva dei bambini.

L’iniziativa sta riscuotendo tanto gradimento da parte del pubblico che si lascia coinvolgere nelle storie, imparando e sperimentando le tecniche di lettura e di narrazione. Giovedì 17 novembre l’appuntamento con Mirko Revoyerà intitolato “L’africa è piena di leoni “ è rimandato a nuova data. L’evento sarà sostituito da “E’ l’ora del tè con Alice “ con Marta, Jessica e Chiara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!