Nati per leggere, a Palazzo Mauri gli incontri animati "E la storia cominciò" e "Ahamm! Ti mangio" - Tuttoggi.info

Nati per leggere, a Palazzo Mauri gli incontri animati “E la storia cominciò” e “Ahamm! Ti mangio”

Redazione

Nati per leggere, a Palazzo Mauri gli incontri animati “E la storia cominciò” e “Ahamm! Ti mangio”

Le animazioni in programma a gennaio e il 3 febbraio erano state rimandate | Nuovi appuntamenti il 24 febbraio e il 10 marzo
Mar, 20/02/2018 - 10:25

Condividi su:


Prosegue anche all’interno del programma degli eventi di fine anno “Le quattro stagioni -Natale a Spoleto” il progetto NATI PER LEGGERE, incontri di lettura animata dedicati a bambini (dai 3 ai 10 anni), a genitori, nonni, educatori, che si tengono alla Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Palazzo Mauri.

In programma inizialmente il 27 gennaio è stato spostato a Sabato 24 febbraio E LA STORIA COMINCIÒ con Domenico Madera e Alessia Rosi del Teatroleonde.  Tutto inizia quando una volpe decide di mangiare per pranzo, un’oca grassa e succulenta. Ma l’oca è molto furba e riesce a farla franca …

Sabato 10 MARZO invece va in scena AHAMM!! TI MANGIO con Domenico Madera e Alessia Rosi del Teatroleonde. Una grassa e golosa pastorella semina paura fra le sue pecore, il terrore aumenta con l’arrivo di un lupo dai lunghi denti aguzzi, ma fortunatamente è un lupo diverso da tutti gli altri, non mangia le pecorelle ma. (Lo spettacolo era previsto il 3 febbraio).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!