"Natale sotto gli Archi", giochi, mercatini e musica a Otricoli - Tuttoggi.info

“Natale sotto gli Archi”, giochi, mercatini e musica a Otricoli

Marco Menta

“Natale sotto gli Archi”, giochi, mercatini e musica a Otricoli

Ven, 17/12/2021 - 11:33

Condividi su:


"Natale sotto gli Archi": domenica prossima, a Otricoli, ancora una volta giochi, musica, stand con prodotti tipici e mercatini.

“Natale sotto gli Archi” torna ad allietare il suo pubblico, dopo il successo di domenica 12 dicembre, nel suggestivo borgo di Otricoli.

Il 19 dicembre, dalle ore 16.00, in via Roma sarà possibile gustare appieno l’atmosfera natalizia con tante attività a tema.

Un appuntamento magico

Un appuntamento magico, “Natale sotto gli Archi”, non solo per i più piccoli. Giochi, intrattenimento, il laboratorio di letterine natalizie, la casa di Babbo Natale, e i classici mercatini di Natale con stand di prodotti tipici: tutto concorrerà alla realizzazione di un ambiente accogliente. L’evento, poi, sarà accompagnato dalla musica dei Beauty and the beat Duo.

Un’occasione da non perdere, quindi, per rinnovare una tradizione e per riscoprirne il gusto. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Otricoli e Poggio, in collaborazione con il Bar degli Archi, il ristorante Le delizie, e l’osteria I sapori del mare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!