Natale lungo il Tevere: Babbo Natale porta i doni attraversando il fiume - Tuttoggi.info

Natale lungo il Tevere: Babbo Natale porta i doni attraversando il fiume

Redazione

Natale lungo il Tevere: Babbo Natale porta i doni attraversando il fiume

Lun, 24/12/2012 - 19:05

Condividi su:


Anche quest'anno, per la tradizionale festa del Natale, Santa Clauss porterà i doni ai bambini di Città di Castello attraversando le acque del fiume Tevere in canoa. E' il Canoa Club tifernate ad organizzare l'evento natalizio, ormai diventato una consuetudine, che si terrà alle 17 di domani. Nottetempo, grazie alle torce montate sulle imbarcazioni Babbo Natale si farà strada nell'oscurità attraverso il fiume, verso i bambini che attendono con impazienza i loro regali. Anche le sponde del fiume saranno tutte illuminate, per permettere agli spettatori di godere dello spettacolo di luci creato dai canoisti. L'arrivo dei Santa Clauss è previsto all'interno del presepe sospeso tra le due sponde del Tevere, proprio di fronte alla sede centrale del Canoa Club di Città di Castello. E sempre lì ci sarà la distribuzione dei doni. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!