A Natale e Capodanno si balla con Dancing Tre Valli e COCO - Tuttoggi

A Natale e Capodanno si balla con Dancing Tre Valli e COCO

Chiara Magna

A Natale e Capodanno si balla con Dancing Tre Valli e COCO

Programma delle feste con due piste e divertimento per tutti i gusti a Spoleto
Gio, 22/12/2016 - 16:07

Condividi su:


A Natale e Capodanno si balla con Dancing Tre Valli e COCO

Tutti in pista il 25 Dicembre per festeggiare il Natale in allegria con un programma che a Santo Chiodo si divide tra il Dancing Tre Valli e COCO Disco. Nella sala del Dancing  è in programma lo show dell’orchestra Irene Live e l’ingresso include consumazione e dolci di Natale mentre il COCO latino vedrà salire in console Dj Merlino.

Giovedi 29 Dicembre la grande famiglia del Tre Valli festeggerà invece un importantissimo traguardo ossia la Specializzazione quadriennale in  psicoterapeutica ad indirizzo gruppo analitico conseguita da Wanda Maneri e che va ad arricchire il suo curriculum già impreziosito da una Laurea in Psicologia. Alla cena privata organizzata da Wanda seguirà un party ad ingresso gratuito aperto a tutti a partire dalle 23. Si ballerà al COCO con la selezione musicale di Lele Dj.

In vista del 31 Dicembre, il locale poi si preparerà per il Capodanno 2017 quando il Tre Valli ospiterà il Veglionissimo di San Silvestro con l’orchestra spettacolo, ballo liscio, dj latino e musica revival. Il programma si dividerà nelle due sale con l’orchestra Musica e Allegria a fare festa nella Sala Liscio, dove sarà possibile prenotare il pacchetto cena + ballo + ingresso alla sala disco oppure solo il dopo cena, e Falko Dj  e l’animazione di Costantinos nella Sala Disco a partire da mezzanotte e mezza

Il menu della cena prevede un ricco aperitivo di benvenuto con tartine salmone e caviale, spiedini di frutta, saladini, Prosecco Valdobbiadene, Trebbiano Spoletino e cocktails analcolici. Seguiranno gli antipasti con affettati tipici di Norcia, tartine di Cacciagione, bruschetta al Tartufo, ciauscolo su pane croccante, selezione di formaggi del Castelluccio con miele e marmellate, crespelle al Tartufo e funghi di Arcuata cui seguiranno i primi, la lasagna al forno con mozzarella di bufala campana e i tortellini al Tartufo. Immancabili le lenticchie dei Monti Sibillini con il cotechino e poi il girello di vitello al forno al Tartufo con verdure, le patate al forno, il panettone  e e il pandoro in crema chantilly, torrone e frutta. La cena sarà preparata con prodotti tipici della Valnerina acquistati presso aziende colpite dal terremoto

Salutato il nuovo anno, il Tre Valli si preparerà  per l’evento clou di inizio 2017. Infatti il 5 Gennaio il latino tornerà al piano superiore, come ai tempi della Latinoteca, per ospitare i Croma Latina, la salsa latin band che assicura una serata spumeggiante.

Per info e prenotazioni  328-8123600 338-6511708

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


Aggiungi un commento