Natale a Terni, variazione bilancio da oltre 135mila euro - Tuttoggi.info

Natale a Terni, variazione bilancio da oltre 135mila euro

Redazione

Natale a Terni, variazione bilancio da oltre 135mila euro

Mar, 05/10/2021 - 16:27

Condividi su:


Natale Terni, l' deazione, noleggio, istallazione e realizzazione e successivo smontaggio di addobbi sarà realizzato a seguito di bando pubblico

Natale di Terni – Il consiglio comunale di Terni ha approvato nel pomeriggio di ieri 4 ottobre,  con 18 voti a favore e 12 astenuti, la variazione del bilancio di previsione finanziario 2021-2023 per sostenere le spese del servizio di ideazione, noleggio, istallazione e realizzazione addobbi luminosi in occasione delle festività natalizie 2021.

Il Natale costerà oltre 135mila euro

L’importo complessivo del progetto è  di 135.600 euro. Di questi 65.600 trovano copertura finanziaria nei fondi per la gestione Cascata – prestazione di servizi – Gestione servizi turistici,  40 mila , sostenuti dall’utilizzo dei fondi  da contributo Carit – Eventi Natalizi turismo.
Le imputazioni di queste spese, correlate al servizio avvengono su capitoli che hanno disponibilità a seguito di variazione, appunto, sull’esercizio finanziario 2021. Mentre i rimanenti 30 mila euro, sostenuti dalle risorse per la gestione Cascata – prestazione di servizi – gestione servizi turistici, saranno oggetto di spostamento di esigibilità per servizio da svolgersi nel 2022.

Il bando pubblico

Il servizio di ideazione, noleggio, istallazione e realizzazione e successivo smontaggio di addobbi sarà realizzato a seguito di  idonea procedura ad evidenza pubblica, procedura aperta telematica e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Dovrà comprendere l’allestimento e  la fornitura a noleggio di tutti gli allestimenti luminosi (luminarie, addobbi e grande albero luminoso) che saranno dettagliate negli atti di gara per un periodo  che va dalla fine novembre 2021 fino a febbraio 2022.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!