Nascondeva cocaina in casa, 33enne arrestato grazie al fiuto del cane "Batman" - Tuttoggi.info

Nascondeva cocaina in casa, 33enne arrestato grazie al fiuto del cane “Batman”

Redazione

Nascondeva cocaina in casa, 33enne arrestato grazie al fiuto del cane “Batman”

Scovati quasi 65 grammi di droga nel letto e nella scatola di derivazione dell'Enel durante la perquisizione nell'abitazione dell'uomo a Umbertide
Ven, 06/10/2017 - 13:08

Condividi su:


Un 33enne di origine albanese, residente a Umbertide in regime di arresti domiciliari, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri locali, coadiuvati dai colleghi di Città di Castello e da una unità cinofila del Nucleo di Firenze.

I militari, già da un po’ di tempo, sospettavano che l’uomo potesse detenere della droga e, per tale motivo, avevano richiesto alla Procura della Repubblica di Perugia l’emissione di un decreto di perquisizione domiciliare. In un primo momento, con i carabinieri in casa, l’uomo ha fermamente negato di essere in possesso di droghe.

Nel corso della perquisizione però, il fiuto del cane “Batman” dei carabinieri Cinofili di Firenze ha consentito subito di individuare e sequestrare circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, ben nascosti all’interno del letto matrimoniale e altri 54 grammi della stessa sostanza in una scatola di derivazione dell’Enel, oltre a due bilancini di precisione.

Al termine degli accertamenti, il 33enne, come detto, è stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Perugia. Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la permanenza dell’uomo in carcere nell’attesa del relativo processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!