Nasce il nuovo movimento artistico "Revolution Art Spoleto" - Tuttoggi.info

Nasce il nuovo movimento artistico “Revolution Art Spoleto”

Redazione

Nasce il nuovo movimento artistico “Revolution Art Spoleto”

Mer, 15/01/2014 - 09:25

Condividi su:


E’ stato presentato nei giorni scorsi il manifesto del Movimento Revolution Art Spoleto. In un una splendida cornice di artisti, presso L'hostaria dei Folli Dall'Architetto all'Hoste in viale i Prati di Trevi , è stato ufficialmente presentato il Movimento Revolution Art Spoleto. Il motto scelto per la serata è Stato” Insieme nell'arte”, a testimonianza dell'unità di intenti di coloro che hanno aderito al progetto. Sono stati circa 40 gli artisti che hanno esposto le loro opere in una sala gremita, dove la direttrice artistica Esmeralda ha saputo coinvolgere artisti ed ospiti. Il Prof. Francesco Buttarelli ha posto in evidenza le finalità e gli scopi del movimento in stretta collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali. Presenti anche il vicesindaco di Spoleto Stefano Lisci e il sindaco di Castel Ritaldi Andrea Reali. La serata culturale è stata animata dal complesso musicale anonima straccioni e da una esilarante Irene Copolutti, che si è cimentata in una performance di danza orientale. Due riconoscimenti sono stati consegnati ad Irene Copolutti ed Emilio Pompeo e a Luigi Caterino quali artisti nella musica e nella cucina. La direttrice artistica Esmeralda al termine della serata ha invitato tutti i presenti a ritrovarsi il prossimo mese per stilare un programma culturale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!