Nasce il nuovo Capitolo BNI Due Mondi, presentato ieri il progetto che ha come obiettivo quello di cambiare il modo in cui il mondo fa affari - Tuttoggi.info

Nasce il nuovo Capitolo BNI Due Mondi, presentato ieri il progetto che ha come obiettivo quello di cambiare il modo in cui il mondo fa affari

Leonardo Perini

Nasce il nuovo Capitolo BNI Due Mondi, presentato ieri il progetto che ha come obiettivo quello di cambiare il modo in cui il mondo fa affari

Oltre cento imprenditori presenti al lancio del progetto, obiettivo? Aumentare il proprio giro d'affari grazie al Givers Gain (chi dà riceve).
Mar, 29/10/2019 - 14:27

Condividi su:


A Spoleto nasce BNI Due Mondi, un gruppo di imprenditori e professionisti che attraverso un metodo strutturato, positivo e professionale, hanno deciso di crescere nel business attraverso il passaparola.

Seguendo le indicazioni di BNI, l’organizzazione di scambio referenze internazionale più grande al mondo, presente in Italia con circa oltre 9000 membri, BNI Due Mondi ha il progetto di sviluppare le proprie attività ed incidere sul territorio creando opportunità lavorative e di supporto ai giovani ed alle imprese.

Ieri 28 ottobre presso l’hotel Albornoz c’è stata la cerimonia di inaugurazione del nuovo gruppo. Presenti il sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis e il Presidente del Consiglio Comunale Sandro Cretoni oltre ai responsabili regionali per l’Umbria, Alessandro Carrozzo e Davide Venturi Regional Director BNI Umbria, Paola D’Arenzo Director Cesena, Luca Bezzi Ambassador Bni romagna, Alessandro Volpin e Tiziano Grosso ambassador Bni umbria e le delegazioni dei gruppi già attivi di Perugia ed Assisi, nonché imprenditori provenienti dai gruppi del resto di Italia.

La presentazione si è conclusa con un aperitivo dove gli imprenditori presenti hanno avuto modo di approfondire la conoscenza tra loro, del progetto BNI Due Mondi e dell’impatto che vuole avere sul territorio locale attraverso una rete globale come BNI.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!