Nasce "Auser Valnerina", Pierluigi Valesini è il nuovo responsabile - Tuttoggi

Nasce “Auser Valnerina”, Pierluigi Valesini è il nuovo responsabile

Redazione

Nasce “Auser Valnerina”, Pierluigi Valesini è il nuovo responsabile

Ven, 11/12/2020 - 15:40

Condividi su:


La costituzione dell’Auser Valnerina è l’ultimo atto di un percorso di rafforzamento delle reti solidali nel territorio colpito dal sisma del 2016

Pierluigi Valesini è il nuovo responsabile dell’Auser nella Valnerina. Professore in pensione, da sempre attivo e impegnato sul territorio, Valesini è stato eletto ieri, ieri, al termine dell’assemblea della nuova struttura Auser che è stata presieduta dalla presidente regionale di Auser Umbria, Tiziana Ciabucchi, dal segretario della Lega Spi Cgil Valnerina, Alessandro Vergari, e dal segretario generale della Cgil di Perugia, Filippo Ciavaglia.

La costituzione dell’Auser della Valnerina è l’ultimo atto di un percorso di rafforzamento delle reti solidali nel territorio colpito dal sisma del 2016.

Un percorso avviato con l’apertura di nuove sedi sindacali a Norcia e Cascia e con la nascita della Lega del sindacato pensionati della Valnerina.

“L’obiettivo spiegano Cgil e Auser è quello di stare più vicini alle persone, in particolare quelle anziane, che hanno subito pesantemente le conseguenze prima del sisma e ora della pandemia.

Quindi, nel fare i migliori auguri di buon lavoro a Pierluigi Valesini, rinnoviamo l’impegno delle nostre organizzazioni ad esserci ogni giorno per le persone che hanno bisogno di un supporto concreto”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!