NASCE A SPELLO "ONFOOT" PER CAMMINARE NELLA NATURA UMBRA - Tuttoggi.info

NASCE A SPELLO “ONFOOT” PER CAMMINARE NELLA NATURA UMBRA

Redazione

NASCE A SPELLO “ONFOOT” PER CAMMINARE NELLA NATURA UMBRA

Gio, 13/05/2010 - 14:16

Condividi su:


Nasce Onfoot, un gruppo spontaneo per godere della natura e dell’arte dell’Acquedotto romano. Lanciato su Facebook dai giovani spellani Luca e Giada, il gruppo (che non è un’associazione, e non ha organizzazione) è nato come un luogo virtuale dove ritrovare le persone che amano il più ecologico dei divertimenti: camminare godendo della natura e nel totale rispetto di essa. Da luogo virtuale, Onfoot si è trasformato in un aggregato libero di persone che, ispirate dalla bellezza dell’Acquedotto romano, hanno organizzato delle passeggiate per scoprire la bellezza di questo antico percorso. La grande passione per la natura li ha poi spinti ad organizzare altre camminate con nuove destinazioni da raggiungere insieme alla scoperta dei luoghi più incontaminati del territorio spellano. L’ultimo incontro c’è stato domenica scorsa dove il gruppo Onfoot si è ritrovato ai giardini di Vallegloria per salire insieme a Collepino lungo il percorso dell’Acquedotto romano. Molte le persone intervenute che grazie alla splendida giornata di sole, hanno potuto godere delle bellissime vedute sul Chiona, su Spello e su un’Umbria ancora incontaminata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!