Narnia Fumetto, arriva Capitan Thunder protettore di Narni/Un supereroe a difesa dei cittadini - Tuttoggi.info

Narnia Fumetto, arriva Capitan Thunder protettore di Narni/Un supereroe a difesa dei cittadini

Redazione

Narnia Fumetto, arriva Capitan Thunder protettore di Narni/Un supereroe a difesa dei cittadini

Lun, 05/08/2013 - 17:00

Condividi su:


San Giovenale da quest'anno avrà un buon compagno di squadra nel proteggere Narni. Si tratta di Capitan Thunder, paladino rigorosamente in calzamaglia che, al fianco del suo fido aiutante Skizzo, si metterà al servizio dei cittadini e sarà un baluardo a difesa della cittadella medievale. La sua prima impresa si può già ammirare nel video presentato sul blog “Come se fosse Antani”

Il corto, invito a partecipare alla prossima edizione di Narnia Fumetto, che si terrà a Narni dal 6 all'8 settembre 2013, è stato realizzato con i pochissimi mezzi che lo staff di Narnia Fumetto ha avuto a disposizione, ma è stato girato con grande professionalità e sence of humor.
Nel divertente video Capitan Thunder e Skizzo sono in buona compagnia. Ci sono infatti tutti gli elementi del mondo di ogni supereroe che si rispetti: lo scienziato buono, quello pazzo, l'umanoide, i cattivi, colpi segreti, armi tecnologiche, cazzottoni e, ovviamente, la vittoria del bene sul male, che alla fine arriva puntuale anche a costo di averle prese di santa ragione.
E dopo la sua impresa, in mezzo ad una piazza sconcertata, Capitan Thunder, si è dichiarato il protettore di Narni. Ecco le solenni parole del suo giuramento: “Popolo di Narni, il pericolo è cessato. Ho sconfitto il perfido Dott. Xarrov dando fondo ad ogni mia energia. Questa città ora è sotto la mia protezione. Nessun criminale oserà più infastidirvi. Chi sono? Ve lo dirò a Narnia Fumetto”. Con i narnesi che faranno ora sogni più tranquilli, ai curiosi non rimane che aspettare il 6 settembre per conoscere da vicino un supereroe dai poteri strabilianti e poter dire dopo “io c'ero”.

(Clicca qui per il video fumetto di Capitan Thunder)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!