Perseguita donna con sms e appostamenti: condannato e arrestato - Tuttoggi.info

Perseguita donna con sms e appostamenti: condannato e arrestato

Redazione

Perseguita donna con sms e appostamenti: condannato e arrestato

Lun, 11/12/2023 - 15:02

Condividi su:


68enne arrestato per atti persecutori e danneggiamento, reati commessi tra il 2021 e il 2022, nei confronti di una donna di 51anni

I Carabinieri della Stazione di Narni, nello scorso fine settimana, hanno tratto in arresto un 68enne, pluripregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Terni. L’uomo è stato condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per atti persecutori e danneggiamento, reati commessi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 nei confronti di una donna 51enne, di cui si era invaghito e che, nonostante il rifiuto, aveva cercato in un’occasione di baciare, perseguitandola con molteplici chiamate ed sms nonché appostandosi più volte nei pressi del suo luogo di lavoro e dell’abitazione, finanche danneggiandone il cancello d’ingresso. Il 68enne è stato collocato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!