Narni, muratore picchiava moglie incinta. Violenze ripetute anche dopo la nascita della bambina - Tuttoggi.info

Narni, muratore picchiava moglie incinta. Violenze ripetute anche dopo la nascita della bambina

Redazione

Narni, muratore picchiava moglie incinta. Violenze ripetute anche dopo la nascita della bambina

Gio, 12/01/2012 - 10:43

Condividi su:


Un muratore albanese di 36 anni, residente regolarmente a Narni, è stato allontanato dall’abitazione dove viveva con la compagna e la figlia minore e gli è stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle donne e dai loro congiunti. La misura cautelare, notificata ieri dagli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile, è stata disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari, dr. Pierluigi Panariello, in seguito ad un’attività investigativa avviata alcuni mesi fa dopo la denuncia della convivente, italiana di 40 anni, che dopo anni di violenze e minacce ha deciso di rivolgersi alle autorità.
I maltrattamenti, ha riferito la donna, sono iniziati nel 2000, quando, sebbene al 5° mese di gravidanza, era stata picchiata e minacciata per futili motivi, legati principalmente alla gelosia. Nel corso degli anni, in varie occasioni, si era dovuta rivolgere alle cure del Pronto Soccorso, circostanze verificate dagli agenti, che hanno raccolto testimonianze e referti ospedalieri. Nonostante la donna avesse cercato di allontanarlo, l’uomo aveva continuato ad ossessionarla e molestarla con tutti i mezzi, costringendola continuamente a cambiare le proprie abitudini di vita, causando sia a lei che alla figlia uno stato di ansia ed agitazione continui.
L’uomo è stato indagato per maltrattamenti, minacce e lesioni aggravate e verrà rinviato a giudizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!