Narni, il Circolo della Spada inaugura la sala "Carnevali" - Tuttoggi.info

Narni, il Circolo della Spada inaugura la sala “Carnevali”

Redazione

Narni, il Circolo della Spada inaugura la sala “Carnevali”

Lun, 30/08/2021 - 11:45

Condividi su:


A Narni, mercoledì prossimo, si terrà l'inaugurazione della sala scherma "Carlo Carnevali" nei locali della palestra di San Girolamo.

Narni: il Circolo della Spada inaugurerà, mercoledì 1 settembre alle ore 18.30, la nuova sede presso la sala scherma “Carlo Carnevali”. La lunga tradizione narnese della scherma prosegue, così, con entusiasmo sempre maggiore.

Una serata dedicata a Carlo Carnevali

L’inaugurazione avrà luogo nella palestra di San Girolamo, alla presenza di qualche autorità della “Federazione Italiana Scherma”, del Coni, e della maestra Cristiana Cascioli. La serata, inoltre, sarà dedicata anche a Carlo Carnevali, personaggio narnese di spicco nel mondo della scherma, nonché CT della Nazionale.

Appuntamento in Piazza dei Priori con “Le spade raccontano”

La giornata terminerà in Piazza dei Priori. Qui alle ore 22.00, in collaborazione con l'”Associazione Corsa all’Anello”, e grazie alla Fondazione Carit, alcuni giovani atleti saranno impegnati in un’esibizione teatralizzata dal titolo “Le spade raccontano”.

Dai primi di settembre la sala aprirà le proprie porte all’attività sportiva. Sono a disposizione due settimane di prova gratuite per chiunque fosse interessato.

Foto di form PxHere
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!