Narni, donna borseggia uomo e nasconde soldi in parti intime - Tuttoggi.info

Narni, donna borseggia uomo e nasconde soldi in parti intime

Redazione

Narni, donna borseggia uomo e nasconde soldi in parti intime

Gio, 27/03/2014 - 12:45

Condividi su:


Lu. Bi.

Una donna è stata arrestata dai Carabinieri per aver scippato un signore di Narni. I fatti risalgono a ieri, quando i militari stavano pattugliando Via Tuderte, Narni Scalo, e hanno notato la 29enne, M.C. le generalità, rumena di origine, già conosciuta dalle forze dell'ordine per precedenti in materia di furto, passare per strada. I Carabinieri hanno deciso di controllarla e, mentre procedevano agli accertamenti, hanno ricevuto via radio la segnalazione dal centralino del 112 della denuncia di uno scippo avvenuto pochi minuti prima ai danni di un signore che, qualche minuto dopo, ha raggiunto il posto di blocco, trafelato per l'inseguimento in cui si era lanciato per fermare la donna.
I militari, con la collabroazione del personale femminile della Polizia Municipale, hanno trovato, nascosti in una tasca degli indumenti intimi, gli effetti personali della vittima. La refurtiva è stata dunque riconsegnata al legittimo proprietario, mentre la donna si trova in stato di arresto, in attesa del rito per direttissima.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!