Narni, donna accoltella compagno dopo aver subito aggressione. L'uomo è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Narni, donna accoltella compagno dopo aver subito aggressione. L'uomo è in prognosi riservata

Redazione

Narni, donna accoltella compagno dopo aver subito aggressione. L'uomo è in prognosi riservata

Gio, 04/10/2012 - 13:09

Condividi su:


A Narni, nella tarda serata di ieri, un uomo ed una donna, entrambi cinquantenni, hanno avuto una violenta discussione al termine della quale la donna, aggredita dal proprio convivente, ha poi reagito infliggendo una ferita all’addome dell’uomo con un coltella.
Questi, ferito, ha chiesto aiuto al 112, ed i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Amelia hanno provveduto a prestare i primi soccorsi, facendo intervenire anche personale sanitario del servizio 118.
A seguito dell’ennesima lite, i due erano venuti a vie di fatto, sfociate dapprima nell’aggressione subita dalla donna e poi nel conseguente ferimento dell’uomo.
Entrambi sono stati trasferiti presso ospedale civile di Terni per le cure del caso e, seppur non in imminente pericolo di vita, l’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
La donna, per le lesioni personali provocate al convivente, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dalla Stazione Carabinieri di Narni Scalo, che, naturalmente, ha sequestrato anche il coltello impiegato nel ferimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!