Narni, carabinieri recuperano fucili rubati - Tuttoggi.info

Narni, carabinieri recuperano fucili rubati

Redazione

Narni, carabinieri recuperano fucili rubati

L'armadio metallico blindato recuperato a San Liberato, era stato rubato a Collescipoli | A Giove beccato un ladro di ferro all'isola ecologica
Mer, 31/01/2018 - 12:42

Condividi su:


L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio messa in campo in questi giorni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amelia, guidati dal capitano Raffaele Maurizi (nella foto) sta dando i suoi frutti non solo nel campo preventivo e di percezione della sicurezza ma anche a livello repressivo in particolare nel contrasto ai reati contro il patrimonio.

Giove, fermato ladro di ferro

Infatti a Giove un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha sorpreso, in flagranza di reato, un giovane straniero di origine marocchina mentre stava asportando del ferro dalla locale isola ecologica caricandolo sul proprio furgone. La refurtiva è stata quindi interamente recuperata e restituita alla società COSP che gestisce l’impianto e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

San Liberato, trovati fucili rubati

Inoltre i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo, nel perlustrare anche  le aree più periferiche del territorio di loro competenza, hanno rinvenuto, in un fondo agricolo ubicato in zona San Liberato, un armadio metallico blindato con ancora all’interno dei fucili da caccia. Le armi in questione erano quelle mancanti che costituivano il bottino, già in parte recuperato sempre dall’Arma, di un furto in abitazione perpetrato qualche giorno a Terni quartiere Collescipoli.

E’ incessante lo sforzo di tutto il Comando Provinciale dell’Arma di Terni per garantire la massima e costante presenza su tutto il territorio degli equipaggi dei reparti dipendenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!