Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell'Aspem - Tuttoggi

Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell’Aspem

Redazione

Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell’Aspem

L'ex Asit trasformata, domande entro l'11 giugno
Mar, 15/05/2018 - 08:08

Condividi su:


Sarà un amministratore unico a gestire la nuova A.spe.m., l’azienda speciale multiservizi, nata dalla trasformazione dell’ex Asit, votata un anno fa dal Consiglio comunale. Lo rende noto l’amministrazione che ha pubblicato l’avviso, consultabile in home page di www.comune.narni.tr.it, con il quale selezionerà la figura che andrà a ricoprire anche il ruolo di direttore generale. Le domande dovranno essere presentate entro l’11 giugno.

L’azienda attualmente conta 24 dipendenti e si occupa di gestione delle luci votive cimiteriali, gestione parcheggi e dei servizi connessi, biblioteca comunale, attività di supporto all’università, urbanistica e lavori pubblici, servizi finanziari, avvocatura, affari generali e servizi connessi, sviluppo economico, attività riguardanti i servizi di supporto al protocollo, ai servizi informatici, telematici e digitali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!