Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell'Aspem - Tuttoggi.info

Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell’Aspem

Redazione

Narni, avviso pubblico per selezionare il direttore generale dell’Aspem

L'ex Asit trasformata, domande entro l'11 giugno
Mar, 15/05/2018 - 08:08

Condividi su:


Sarà un amministratore unico a gestire la nuova A.spe.m., l’azienda speciale multiservizi, nata dalla trasformazione dell’ex Asit, votata un anno fa dal Consiglio comunale. Lo rende noto l’amministrazione che ha pubblicato l’avviso, consultabile in home page di www.comune.narni.tr.it, con il quale selezionerà la figura che andrà a ricoprire anche il ruolo di direttore generale. Le domande dovranno essere presentate entro l’11 giugno.

L’azienda attualmente conta 24 dipendenti e si occupa di gestione delle luci votive cimiteriali, gestione parcheggi e dei servizi connessi, biblioteca comunale, attività di supporto all’università, urbanistica e lavori pubblici, servizi finanziari, avvocatura, affari generali e servizi connessi, sviluppo economico, attività riguardanti i servizi di supporto al protocollo, ai servizi informatici, telematici e digitali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!