Narni, arrestati due giovani per spaccio - Tuttoggi.info

Narni, arrestati due giovani per spaccio

Redazione

Narni, arrestati due giovani per spaccio

Sono entrambi narnesi / Lo stupefacente trovato dai padroni di una casa dove i giovani nascondevano la droga
Lun, 12/05/2014 - 12:44

Condividi su:


Lo scorso week-end i Carabinieri di Narni Scalo, hanno denunciato alla competente A.G. un 18enne ed un 22enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini dei Carabinieri sono iniziate la settimana scorsa quando, nella frazione di Vigne di Narni, i militari avevano rinvenuto nelle adiacenze di un’abitazione, occultate in due buste di plastica, circa 180 g. di marijuana, già suddivisa in dosi.
I proprietari dell’immobile, una villetta bifamiliare occupata sporadicamente nei fine settimana, all’atto di entrare in casa avevano notato una griglia vicino all’ingresso dell’abitazione, tolta dal suo incasso e riposta in terra. Appena avvicinatisi hanno notato un pacco constatando che al suo interno era custodita la sostanza stupefacente. Immediatamente hanno provveduto a contattare i Carabinieri tramite il 112 che, giunti sul posto, hanno sequestrato lo stupefacente.
I militari dell’Arma hanno quindi effettuato una serie di appostamenti nelle vicinanze del luogo del ritrovamento per tentare di individuare eventuali persone che si recassero a prelevare lo stupefacente occultato. I ripetuti servizi di osservazione durati ininterrottamente più di 48 ore, hanno consentito di notare i due giovani che a tarda sera, giunti sul posto, rimanevano visibilmente stupiti in quanto non trovavano più lo stupefacente.
I due giovani, entrambi residenti a Narni, a seguito di un controllo con relative perquisizioni domiciliari, sono trovati n possesso rispettivamente ulteriori gr.6 e 2 della stessa sostanza. I due ragazzi hanno quindi anche ammesso di essere i proprietari della droga sequestrata il giorno prima presso la villetta.
I giovani sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(foto repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!