I Carabinieri di Papigno hanno arrestato per evasione continuata un 35enne narnese che, nonostante fosse ai domiciliari a Terni, aveva prelevato per più di 30 volte negli ultimi due mesi denaro contante da vari bancomat del capoluogo.
I militari, al termine di una serie di mirati accertamenti, hanno verificato che il 35enne, nato a Narni, ma sottoposto ai domiciliari a Terni, nel corso deivmesi di agosto e settembre, violando a più riprese la misura in atto nei suo confronti, aveva prelevato denaro contante da diversi bancomat cittadini per più di 30 volte.
L’uomo, noto come tossicodipendente, era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal Tribunale di Perugia a seguito di una rapina ed un furto aggravato commessi lo scorso marzo nel capoluogo umbro, è stato arrestato per evasione continuata e trattenuto in una delle camere di sicurezza di questo Comando. Al termine dell’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale l’arresto è stato convalidato, il giudice ha disposto che l’uomo fosse nuovamente sottoposto al regime di arresti domiciliari ma, questa volta, all’interno di una comunità di recupero della zona.