NAPOLI, CAMPIONATO ITALIANO MOUNTAIN BIKE, PATRIZIO SAVIOLI CONQUISTA IL 2° POSTO NELLA CATEGORIA NON UDENTI - Tuttoggi.info

NAPOLI, CAMPIONATO ITALIANO MOUNTAIN BIKE, PATRIZIO SAVIOLI CONQUISTA IL 2° POSTO NELLA CATEGORIA NON UDENTI

Redazione

NAPOLI, CAMPIONATO ITALIANO MOUNTAIN BIKE, PATRIZIO SAVIOLI CONQUISTA IL 2° POSTO NELLA CATEGORIA NON UDENTI

Gio, 19/05/2011 - 08:45

Condividi su:


Nei giorni 7-8 maggio 2011 si è svolto il Campionato Italiano F.S.S.I. di Mountain Bike specialità Cross Country Individuale e Staffetta a Squadre a Casamarciano (NA), riservato per atleti non udenti, organizzata dalla Polisportiva Silenziosa Partenopea di Napoli n collaborazione con il Comitato Provinciale FCI.
Al suddetto Campionato hanno preso partecipazione molte società sportive non udenti provenienti da tutte le parti d’Italia.
Al Campionato Italiano F.S.S.I. di Mountain Bike Cross Country gli atleti sono stati divisi per diverse categorie di età: Junior, Senior, Master e Gentleman. La società A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi è stata rappresentata dall'unico atleta, Patrizio Savioli, già vincitore dei precedenti Campionati Cross Country e Marathon categoria Master, accompagnato da un dirigente della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi, Antonio Volpi. Lo stesso Patrizio Savioli, classe 1965, di nuovo è riuscito alla grande a compiere un impresa arrivando al secondo posto sul podio nella classifica generale con un tempo di 1:36:45, distaccato di soli 1 minuto dall’atleta Luigi Cucco (classe 1973 Senior) diventato Campione Italiano F.S.S.I. Mountain Bike Cross Country 2011. Patrizio Savioli comunque si laurea campione della sua categoria Master ricevendo una medaglia d’oro della F.S.S.I. (Federazione Sport Sordi Italia) per la conquista del primo posto. L’impresa dell'atleta ternano ha portato il nome della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi nella classifica per Società settimo posto su 11 società partecipanti. Il Presidente della A.S.D. Polisportiva Ternana Sordi, Maurizio Moni e tutto il Consiglio Direttivo hanno espresso grande soddisfazione riconoscendo a Savioli le sue grandi qualità tecniche e sportive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!