Nadia Casa e Cucina anche quest'anno protagonista dello Show Cooking Le Creuset - Tuttoggi.info

Nadia Casa e Cucina anche quest’anno protagonista dello Show Cooking Le Creuset

Redazione

Nadia Casa e Cucina anche quest’anno protagonista dello Show Cooking Le Creuset

Lo chef Filippo Oscar Artioli a Spoleto per la dimostrazione degustazione - fotogallery
Lun, 03/12/2018 - 12:03

Condividi su:


Torna l’appuntamento con lo show cooking da Nadia Casa e Cucina a Spoleto. Anche quest’anno il negozio di articoli da regalo e per la casa ha organizzato l’evento dedicato a Le Creuset, azienda che dal 1925 produce pentole in ghisa smaltata di altissima qualità e che annovera tra le sue collezioni anche una gamma completa di accessori per la cucina, molto apprezzati sia dagli addetti ai lavori che da chi cucina quotidianamente per la famiglia.

Lo show cooking di venerdi sera ha avuto come protagonista lo chef Filippo Oscar Artioli, docente dell’Università dei Sapori di Perugia nonché titolare della Trattoria di Oscar a Bevagna. È stato un evento coinvolgente e molto partecipato, oltre che stuzzicante, viste le pietanze che gli ospiti hanno potuto assaggiare, tutte rigorosamente cucinate con l’ausilio di pentole e accessori Le Creuset. La qualità di Le Creuset è una caratteristica di tutti i prodotti dell’azienda transalpina ma le padelle antiaderenti sono il fiore all’occhiello del noto marchio. La linea in gres e le pentole realizzate in ghisa smaltata senza l’utilizzo di nichel sono facili da pulire ed adatte a qualsiasi fonte di calore oltre che garantite a vita, a dimostrazione della qualità dei materiali e della fattura.

Con le feste alle porte Le Creuset offre moltissimi spunti per lo shopping natalizio e da Nadia Casa e Cucina è già possibile acquistare questi e molti altri regali da mettere sotto l’albero.

Per maggiori informazioni Nadia è a Spoleto in Via Piero Conti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!