Muzi Betti, ricevuti in Comune i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione - Tuttoggi

Muzi Betti, ricevuti in Comune i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione

Redazione

Muzi Betti, ricevuti in Comune i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione

Il sindaco Bacchetta e l'assessore Bassini hanno dato il benvenuto al presidente Andreina Ciubini e agli altri 4 membri dell'azienda sanitaria provinciale
Mar, 09/10/2018 - 12:58

Condividi su:


Il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore alle Politiche Sociali Luciana Bassini hanno ricevuto, nella sede municipale, i rappresentanti del nuovo Consiglio di amministrazione della Asp Muzi Betti, di recente nomina da parte di Comune e Regione dell’Umbria.

Il Cda è composto da 5 membri, di cui due nominati dalla Regione, Andreina Ciubini (presidente) ed il consigliere Eugenio Bruschi, e tre dal Comune di Città di Castello su indicazione delle associazioni del territorio: Alfio Carletti, Goretta Morini e Agnese Dini.

Bacchetta e Bassini, nel ringraziare il presidente uscente Marco Savelli ed il Cda della passata gestione per la proficua attività svolta al servizio della comunità locale, hanno dato il benvenuto ai nuovi rappresentanti augurando buon lavoro “sempre nell’ottica di rete con Comune e Usl Umbria 1″. “Una struttura all’avanguardia nella fruizione dei servizi rivolti agli ospiti – hanno precisato sindaco e assessore – l’impegno della nuova presidente Andreina Ciubini e del Cda sarà quello, ne siamo sicuri, di mantenere, e se possibile migliorare, gli attuali standard di assistenza”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!