Museo Archeologico Spoleto, l'attore Giulio Berruti testimonial degli eventi pasquali - Tuttoggi

Museo Archeologico Spoleto, l’attore Giulio Berruti testimonial degli eventi pasquali

Redazione

Museo Archeologico Spoleto, l’attore Giulio Berruti testimonial degli eventi pasquali

L'attore protagonista con Ewa Spadlo di uno spettacolo con la regia di Stefano Alleva
Ven, 14/04/2017 - 15:56

Condividi su:


L’Attore Giulio Berruti a Spoleto come Testimonial sin da Sabato 15 Aprile per tutto il periodo del programma previsto, in occasione dell’evento organizzato dal Polo Museale dell’Umbria e dalla direzione del Museo Archeologico di Spoleto.

Berruti sarà presente in occasione delle visite guidate curate dalla dr.ssa Turchetti, al concerto di Luciano Biondini Sabato 15 Aprile alle ore 17,00, e su regia di Stefano Alleva con musiche eseguite dal M° Bruzzese, sarà protagonista, insieme alla attrice Ewa Spadlo nel dialogo “LA LEGGEREZZA DEL GENIO”.

Grande inizio del percorso virtuoso intrapreso dalla direttrice Turchetti unitamente al personale, per valorizzare e promuovere il bellissimo MUSEO ARCHEOLOGICO della nostra città.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!