Musei, nuovi orari a partire dal 2 novembre

Musei, nuovi orari a partire dal 2 novembre

Redazione

Musei, nuovi orari a partire dal 2 novembre

Lun, 31/10/2022 - 12:59

Condividi su:


Nella giornata del 1° novembre a Palazzo Trinci “Brividi al museo…”

Sono stati aggiornati gli orari che riguardano i musei a partire dal 2 novembre, tranne Palazzo Trinci che resta con le tradizionali aperture (dal martedì alla domenica 10-13/15-19)

Gli orari

Museo della Stampa: aperto 1/a – 2/a – 3/a domenica del mese più i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;

Oratorio della Nunziatella: aperto 2/a – 3/a – 4/a domenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (visite accompagnate ogni ora);

Oratorio del Crocifisso: aperto 1/a – 3/a – 4/adomenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;

Mac Colfiorito: aperto2/a – 4/a domenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’evento del 1 novembre

Nella giornata di martedì 1° novembre, alle 16, a Palazzo Trinci, si svolgerà l’iniziativa “Brividi al museo…un pomeriggio tra luci e voci dall’aldilà!” Si tratta di un evento “spaventoso” ma divertente  per famiglie. In pratica ci saranno misteriosi  indizi e giochi magici, storie di fantasmi  per esorcizzare la paura illuminando il buio. I genitori scopriranno temi magici  mentre i bambini parteciperanno ad un laboratorio creativo con riciclo di materiali. Per prenotazioni e informazioni 0742/330584 – palazzotrinci@gmail.com

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!