Muore travolto da motozappa | Tragedia a Gualdo - Tuttoggi.info

Muore travolto da motozappa | Tragedia a Gualdo

Redazione

Muore travolto da motozappa | Tragedia a Gualdo

La vittima un uomo di 67 anni | L'allarme lanciato dalla moglie
Gio, 30/07/2015 - 20:00

Condividi su:


Infortunio agricolo con conseguenze mortali per un uomo di 67 anni, A.P le iniziali, nel tardo pomeriggio di oggi in località Morano Osteria, nel comune di Gualdo Tadino. Una motozappa ha travolto un agricoltore del posto per cause ancora imprecisate, che stava coltivando un terreno non distante dalla propria abitazione. A dare l’allarme alla centrale del 118 regionale attorno alle 17 la moglie dell’agricoltore, preoccupata dalla lunga assenza da casa dell’uomo. A coordinare l’attività di soccorso l’operatrice infermieristica Donatella Ciuchi che faceva intervenire sul posto una autovettura medicalizzare partita dalla postazione di Branca. L’uomo veniva trasferito in codice rosso con gravi ferite agli arti inferiori e la probabile rottura dell’altra femorale, nello stesso ospedale di Branca, dove decedeva alle 19.Sul posto, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco di Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!