Muore stroncato da infarto mentre gioca a pallone con gli amici: è accaduto a Città di Castello - Tuttoggi.info

Muore stroncato da infarto mentre gioca a pallone con gli amici: è accaduto a Città di Castello

Redazione

Muore stroncato da infarto mentre gioca a pallone con gli amici: è accaduto a Città di Castello

Ven, 01/02/2013 - 12:37

Condividi su:


Come ogni settimana, da ormai oltre vent'anni, G. R., un sessantenne di Città di Castello, stava giocando la partita a calcetto con gli amici. Si trovavano nella palestra dell'Istituto geometri tifernate, il Salviani di via Rigucci, quando l'uomo ha accusato un malore: una forte fitta al petto, che non gli ha lasciato scampo. Il sessantenne pensionato si è accasciato a terra. Un infarto lo ha strocato, e a nulla è servito l'intervento dell'ambulanza del 118, chiamata immediatamente dagli amici, che per ben 40 minuti ha tentato di rianimare il corpo dell'uomo con l'utilizzo di un defibrillatore. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della stazione di Città di Castello, che non hanno potuto fare altro se non accertarsi del decesso avvenuto per cause naturali. Il tragico incidente è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 21.30. Oggi si svolgeranno i funerali dell'uomo: il corteo partirà dalla camera mortuaria dell'ospedale tifernate per raggiungere la Cattedrale della cittadina.

L'uomo era ben conosciuto in città: ex dipendente della filiale della Monte dei Paschi di Siena, lascia moglie e figli. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!