Muore schiacciato dai macchinari di un'azienda - Tuttoggi.info

Muore schiacciato dai macchinari di un’azienda

Redazione

Muore schiacciato dai macchinari di un’azienda

Incidente sul lavoro a Collepepe, la vittima è un addetto alle manutenzioni
Ven, 18/01/2019 - 11:51

Condividi su:


Un incidente mortale sul lavoro in un’azienda di Collepepe, nel comune di Collazzone, dove un operaio è rimasto schiacciato da uno dei macchinari a cui stava lavorando. L’incidente è avvenuto prima delle 10.

L’operaio deceduto era un addetto alla manutenzione dei macchinari, titolare di una ditta esterna, chiamata nello scatolificio Sisac per verificare il funzionamento di un macchinario. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Collazzone, il macchinario che stava smontando gli è franato addosso e lo ha schiacciato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Todi per liberarlo, ma l’uomo era già deceduto. I medici del 118,intervenuti sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!