MUORE NEL SONNO: MAGISTRATO DISPONE L'AUTOPSIA. INDAGINI DEL COMMISSARIATO. SUL POSTO ANCHE IL 118 - Tuttoggi

MUORE NEL SONNO: MAGISTRATO DISPONE L'AUTOPSIA. INDAGINI DEL COMMISSARIATO. SUL POSTO ANCHE IL 118

Redazione

MUORE NEL SONNO: MAGISTRATO DISPONE L'AUTOPSIA. INDAGINI DEL COMMISSARIATO. SUL POSTO ANCHE IL 118

Mar, 04/08/2009 - 16:07

Condividi su:


Tragedia in famiglia, questa mattina a Foligno. Un 46enne è stato trovato senza vita dalla madre, nel letto della casa di famiglia. L'uomo viveva con i genitori e, come fatto altre volte, la mamma era andato a svegliarlo. Non ricevendo risposte, ha capito che c'era qualcosa che non andava, e quando si è accorta che l'amato figlio non respirava più, ha immediatamente chiamato il 118. Inutili, però, i soccorsi. Il 46enne era spirato nel sonno. Sul posto anche la polizia con personale delle squadre volante, giudiziaria e scientifica. La causa della morte sarebbe attribuibile ad un arresto cardiocircolatorio. In casa non sono stati trovati elementi o indizi tali da far pensare ad ipotesi diverse dalle cause naturali. La magistratura, comunque, ha disposto l'autopsia al fine di fugare ogni dubbio.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!