Muore a 48 anni Simone Salvati, il cordoglio del Comune di Terni - Tuttoggi

Muore a 48 anni Simone Salvati, il cordoglio del Comune di Terni

Redazione

Muore a 48 anni Simone Salvati, il cordoglio del Comune di Terni

Mer, 06/04/2022 - 11:57

Condividi su:


Cordoglio del Comune di Terni per la morte di Simone Salvati, fratello della vicesindaco: "In questo momento drammatico siamo a fianco di Benedetta"

Il sindaco di Terni Leonardo Latini e la giunta comunale esprimono vicinanza al vicesindaco Benedetta Salvati per il gravissimo lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, con la prematura scomparsa del fratello. Simone Salvati, 48 anni, è morto nella giornata di martedì per le conseguenze di un malore improvviso che lo aveva colpito di recente.

“In questo momento drammatico siamo a fianco di Benedetta, confidando che la sua forza e la sua straordinaria energia possano sostenerla anche in questa prova durissima” evidenziano in una nota dall’amministrazione comunale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!