Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione - Tuttoggi.info

Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione

Redazione

Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione

Ven, 08/02/2013 - 12:43

Condividi su:


La polizia di Città di Castello ha multato un'agenzia che lavora nel settore della compravendita delle auto, che non aveva però le autorizzazioni necessarie per esercitare la sua attività. L'agenzia ha sede a Monterchi, mentre il suo titolare è originario di San Sepolcro.

Le indagini hanno preso il via a seguito di alcuni controlli effettuati dagli agenti del commissariato tifernate, i quali avevano scoperto, negli ultimi giorni, alune irregolarità su alcuni libretti di circolazione. Con delle ispezioni approfondite, gli stessi sono poi riusciti a risalire alla concessionaria dalla quale le auto erano state acquistate. Si è così scoperto che l'agenzia di Monterchi vendeva per conto terzi, senza mai aver ricevuto l'autorizzazione dal sindaco ed era sprovvista di autorizzazione commerciale. Il titolare rischia ora una multa compresa tra i 516 ed i 3098 euro. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!