Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione - Tuttoggi

Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione

Redazione

Multata un'agenzia di autoveicoli che vendeva per conto terzi senza autorizzazione

Ven, 08/02/2013 - 12:43

Condividi su:


La polizia di Città di Castello ha multato un'agenzia che lavora nel settore della compravendita delle auto, che non aveva però le autorizzazioni necessarie per esercitare la sua attività. L'agenzia ha sede a Monterchi, mentre il suo titolare è originario di San Sepolcro.

Le indagini hanno preso il via a seguito di alcuni controlli effettuati dagli agenti del commissariato tifernate, i quali avevano scoperto, negli ultimi giorni, alune irregolarità su alcuni libretti di circolazione. Con delle ispezioni approfondite, gli stessi sono poi riusciti a risalire alla concessionaria dalla quale le auto erano state acquistate. Si è così scoperto che l'agenzia di Monterchi vendeva per conto terzi, senza mai aver ricevuto l'autorizzazione dal sindaco ed era sprovvista di autorizzazione commerciale. Il titolare rischia ora una multa compresa tra i 516 ed i 3098 euro. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!